FAQ

Prodotti

Perchè i vostri prodotti hanno un prezzo medio più alto?

I nostri prodotti hanno un prezzo medio più alto perché selezioniamo solo il meglio da piccoli e medi produttori italiani, che lavorano con passione e cura artigianale. Ogni prodotto è scelto per la qualità degli ingredienti e l’attenzione ai processi, con rigorosi controlli sull’origine delle materie prime. In molti casi, la provenienza è biologica e sostenibile, per garantire un’esperienza genuina e rispettosa della tradizione e dell’ambiente.

Che tipo di prodotti vendete?

Al momento, vendiamo solo prodotti che non richiedono trasporto refrigerato.

Puoi comunque acquistare questi prodotti freschi direttamente al nostro banco presso il mercato di Piazza Terralba o ordinarli tramite whatsapp con il ritiro in negozio.

Cosa succede se acquisto un prodotto e non è disponibile?

Se acquisti un prodotto e non è disponibile, ti contatteremo per offrirti un’alternativa di qualità simile.

Se preferisci, potrai richiedere un rimborso dell'importo corrispondente, che sarà effettuato tempestivamente.

Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti con Carta di Credito o pagamento alla consegna in contanti

È necessario un minimo di ordine per acquistare?

Sì, il minimo d’ordine per poter acquistare è di 29,00€

Consegna e Spedizioni

Dove consegnate la spesa a domicilio?

Spesa a domicilio:

Al momento consegnamo personalmente a domicilio solo a Genova nei seguenti quartieri:

  • San Fruttuoso
  • Marassi
  • Albaro
  • Foce
  • Castelletto
  • Borgoratti
  • San Martino
  • Centro
  • Sturla
  • Molassana
  • Quarto
  • Quinto
  • Nervi
  • Carignano

Che corrispondono ai seguenti CAP: 16121, 16124, 16125, 16128, 16129, 16131, 16132, 16136, 16137, 16138, 16139, 16143, 16145, 16146, 16147, 16148, 16166, 16167

Resto d'Italia e Genova:

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia di prodotti non da frigo tramite corriere.

Consegnate fuori Genova e nel resto d'Italia?

Effettuiamo spedizioni tramite corriere in tutta Italia di prodotti non da frigo.

Quando avviene la consegna?

Per ordini su Genova:

La consegna avviene il giorno seguente in due determinate fasce orarie:

  • tra le h.10.00 e le h.15.00 del giorno seguente se si ordina entro le h.15.00
  • dopo le h.18.00 del giorno seguente se si ordina dopo le h.15.00

Per ordini nel resto della provincia e Italia:

La consegna avviene entro 5-7 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'ordine. Non si considera il fine settimana come giornata lavorativa.

Quanto costano le spese di spedizione?

Spedizione su Genova:

  • Ordini da 29,00€ a 69,00€: 3,50€
  • Ordini da 70,00€ a 89,00€: gratuita

Spedizione Provincia di Genova e resto d'Italia (tramite corriere):

  • Ordini da 29,00€ a 89,00€: 6,50€
  • Ordini oltre 89,00€: gratuita

Come posso usufruire della consegna gratuita?

Puoi usufruire della consegna gratuita se acquisti uno dei nostri taglieri (con consegna solo su Genova) o:

  • raggiungi un minimo di spesa di 69€ per la consegna a domicilio.
  • raggiungi un minimo di spesa di 89€ per la spedizione tramite corriere.

Posso ordinare online e ritirare in negozio?

Certo, prepareremo la tua spesa il giorno che hai scelto al momento del checkout. Preparando la tua spesa la mattina stessa del giorno da te scelto, se non potessi venire a ritirarla ti preghiamo di contattarci al 392 2232653 (anche tramite messaggio), specificando quando potrai venire a ritirare la tua spesa, in modo da evitare spechi alimentari e garantirti di ricevere il prodotto piú fresco possibile.